Nata nel 1972 con soli 2 dipendenti, Termo-in si è evoluta nel tempo grazie alla professionalità maturata negli anni a ideare, progettare e installare i più avanzati impianti tecnologici industriali e civili su tutto il territorio nazionale.
L’esperienza e la qualità dei materiali installati sono alla base del nostro lavoro per assicurare la totale soddisfazione dei clienti.
Nel settore termoidraulico, Termo-in si propone come azienda leader, fornendo tutto il supporto necessario sia a privati che ad aziende.
Termo-in mette a disposizione le competenze maturate negli anni per affiancare clienti e progettisti dalla prima fase di progettazione di impianti tecnologici industriali e civili, alla costruzione e alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.
I servizi offerti abbracciano diversi campi: solo per citarne alcuni il riscaldamento, il condizionamento, il settore antincendio, il trattamento aria, la filtrazione aria, i prodotti idrico-sanitari, il trattamento acqua, il trasporto gas e comburenti o gli impianti ad energie rinnovabili.
A garanzia della corretta messa in opera degli impianti in un settore in continua evoluzione, abbiamo deciso di ottenere la certificazione ISO 9002 e successivamente le certificazioni ISO 9001-2008 e ISO 9001-2015 che ci hanno permesso di migliorare la gestione dei cantieri e il loro flusso di esecuzione.
Siamo inoltre in possesso dell’attestazione SOA, necessaria per concorrere alle gare d’appalto pubbliche, per le categorie OS3 (idrico-sanitario), OS28 (impianti di condizionamento) e OG11 (impianti tecnologici).
Diverse società, fra le quali Ferrari e Maserati, si sono più volte affidate alla nostra azienda per la professionalità e l’affidabilità del nostro lavoro, contribuendo a farci diventare uno dei principali riferimenti dell’impiantistica industriale nella provincia di Modena, in Emilia-Romagna e in Italia.
LA QUALITÀ DEGLI IMPIANTI E LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE SONO ALLA BASE DELLA NOSTRA POLITICA AZIENDALE.